Home Politica Volkswagen e altri disastri (di cui non si sa nulla)

Volkswagen e altri disastri (di cui non si sa nulla)

CONDIVIDI
Volkswagen
Volkswagen

  Volkswagen: notizie o “non-notizie”?

Oggi parleremo di Volkswagen ed altre notizie “non-notizie” in questo video girato tanto per rendersi più simpatici alla gente che piace.

P.S.
Ho fatto il video e l’ho programmato prima del fbdown, poi dovevo uscire a vedere il film su Amy Winehouse ( A proposito, ne consiglio a tutti la visione: commovente, interessante, insomma da vedere) ed intanto il video è andato, senza che potessi fare alcune precisazioni, quindi le faccio ora:

preciso che il numero dei morti contestati dalla procura per la centrale a carbone, non sono 2000, sono 400 e passa, più 2000 ammalati di cui oltre 400 bambini.
Lo scrivo prima che qualche giornalista che non dà le notizie ci tenga da professionista a fare le pulci proprio sul mio post, come farebbe la nostra Venezia Cartolani del TgPorco e come, ne son certa, farà quando il TgPorco riprenderà.

Commenta questo post

2 Commenti

  1. Grazie Sab per informarci sempre..certe notizie le conosciamo grazie a te!E visto che hai nominato Venezia Cartolani restiamo in attesa di news sul Tg porco 🙂 Buona serata besos!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here