Home La Trattativa Viedeochat | Il PD e Orfini

Viedeochat | Il PD e Orfini

CONDIVIDI
Videochat PD Orfini Guzzanti

>> Guarda il film “La Trattativa”<<

Viedeochat | Il PD e Orfini

Grazie di avere partecipato, eravate in tantissimi!
E’ molto importante discutere di queste cose, continuiamo, non ci fermiamo.
Continuate a fare domande e noi continueremo a rispondere qui, sul blog, su fb e su Twitter.
Intanto chi si è perso la videochat può rivederla qui sotto.
A presto grazie per aver partecipato, stiamo vicini che ce la faremo!

Sabina Guzzanti.

>> Guarda il film “La Trattativa”<<

 

Commenta questo post

13 Commenti

  1. la trattativa va spiegata allora agli abbitanti del nord, perche nel meridione era saputo e risaputo. La gente comune stava zitta perche’ parlare era inutile…anzi leggermente dannoso. (vedi la vicenda di gian luca manca)

  2. Ciao Sabina.
    l’ostruzionismo e le cattiverie che subisci, e ancora subirai, sono la prova provata di quanto hai colto nel segno..
    Ah, se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti.. la cosa triste e’ che mancano inventori di questo livello, quindi bene che tu ci sia.
    non mollare mai, per nessuna ragione al mondo..
    La trattativa e’ un cavallo che vincerà’ sulla distanza quindi fregatene più che puoi del botteghino ora come ora…
    il tempo ti vendicherà e ci vendicherà tutti!
    Tanti, come te, pensavano di essere in un paese di persone libere ma non è così.
    La forza fondamentale però, per liberarsi, sgorga da iniziative come il tuo film.

    Ti voglio un mondo di bene!! 🙂

  3. « Sabina Guzzanti si è bevuta il cervello oltre che qualcosa di molto forte: negato un diritto a Riina e Bagarella? Per convincere qualcuno ad andare a vedere “La trattativa” ci si inventa di tutto, si arriva persino a legittimare due boss. La paladina della libertà di espressione stavolta l’ha fatta grossa. Vergogna!»

  4. Ormai sabrina sa che i suoi orribili film saranno visti dai soliti 4 gatti – disadattati e falliti.
    Ha cercato un modo per farsi pubblicità….
    Avrà bisogno di qualche soldo da investire per pagare il risarcimento alla Carfagna. Attenta agli investimenti!!!!

  5. bellissima videochat, l’ho vista ora in videodifferita..
    purtroppo il film nella mia città è uscito per pochissimo tempo la settimana scorsa e in un solo cinema…
    cercherò in città limitrofe…

  6. non si abbatta signora sabina. Glielo dico perfino io che (come mi sembra) le appaio antipatico. (ci sono rimasto male per la mia domanda non letta ;D ora sono bisti-bisti con lei!) oggi ha dato prova di un suo n-simo inizio o adattamento a tempi troppo indietro per lei. (è palese fin troppo, su questo ci soffro io figurarsi lei, immagino) Continui su questa strada sincronizzi sempre l’account di twitter con la pagina di facebook e questo blog…vedrà sempre idi più i risultati ;D (altrimenti rimangono problemi degli altri). lei il suo lo sta facendo tra mille difficoltà, un suo caratterino non tanto mansueto ma per fortuna mai ammansito e qualke circostanza storica a lei sfavorevole. in videochat mi è sembrata invecchiata solo di viso (ahime) ma per niente di spirito, anzi quello è rimasto giovane, combattente ed impavido (altro che william wallace!) Un consiglio da un esperto ingenuo classe1989 apparentemente già fallito http://www.youtube.com/watch?v=r4QsNS9oTj4.
    usi personalmente più spesso i suoi account di facebook ed il blog tra i suoi mille impegni, magari non una volta al giorno ma quando lo fa, lo faccia personalmente. Le può essere ancora più d’aiuto per capire ancora meglio questi (noi?) giovani che le possono apparire cosi lontani dal suo falso passato ma che in realtà hanno (abbiamo?) molto in comune con lei perfino oggi e la sua data di nascita non certo dell’ultima arrivata. per aspera sic itur ad astra e concludo con una sana :P.

  7. Bravissima sabina, la via della civilta’ e’ lunga ed il piacere e’ sopratutto percorrerla insieme a gente come te.
    gli anni 90 li ricordo bene e mi hai fatto venire la pelle d’oca quando hai detto che in tanti sentivamo che stava per avvenire un grande cambiamento, io ero tra quella gente, ma i cattivi hanno usato grigi e mediocri rappresentanti delle istituzioni per cambiare pelle al serpente che ha strangolato e continua a strangolare lo sviluppo democratico.
    io anche se molto ammaccato resto ancora fiducioso in un grande cambiamento.
    sabri’ sei in gamba!!!

  8. Che ridere! Sei tornata a fare la comica. I primi 6 minuti sono deliranti! Le domande non c’erano perchè nessuno ti ascoltava…. Ah Ah Ah ha letto anche la fine del film…

  9. sostengo la protesta di @anarchico : se si tiene un sito lo si faccia funzionare come tale!. Il mio consiglio è che si faccia aiutare da qualcuno, ma non dall’autoresponder, altrimenti tutta questa storia dell’interazione col pubblico e del ‘siete troppo importanti”suona maledettamente sgradevole.

  10. Ciao @SabinaGuzzanti,
    ti ripropongo le domande su Riccio che avevo fatto nel post “Fli&flop” (in quel post parli con l’utente Giano di una domanda del pubblico, sempre su Riccio. Potrei sapere anche di quella?)

    “Mi è sembrato che Riccio faccia intendere a Ilardo di essere della DIA. Ho capito male io?
    E poi mi confermi che Riccio si finge l’avvocato di Ilardo?”

    E già che ci sono aggiungo anche questa:

    Nel film finalmente viene fuori che Vito Ciancimino faceva parte di Gladio. Non ci sono ulteriori elementi certi che avresti potuto inserire per approfndire un dato tanto significativo? Nel film passa quasi alla velocità di una pubblicità subliminal e :)Su WikiLeaks per esempio, c’è qualche cablo che parla del Ciancimino degli anni ’70. Ce ne sono anche sul Golpe Borghese e la strategia della tensione, indirizzati anche alla NATO. Neanche uno, comunque, degli anni ’90…
    Grazie ancora per il film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here