Home Iniziative e petizioni TORNA IL TG PORCO!

TORNA IL TG PORCO!

CONDIVIDI
TGPORCO sabina guzzanti

TG PORCO SECONDA SERIE

IL TG PORCO SECONDA SERIE STA PER TORNARE

TG PORCO SECONDA SERIE – Il Tg Porco sta per tornare. Ci aiutate a spargere la voce?
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SabinaGuzzantiUfficiale/videos/vb.35939111706/10153022932541707/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Mentre Marino ritira le dimissioni i massoni scrivono a Grasso: vogliono rientrare in senato. Gli italiani sconvolti si domandano allora chi erano tutti questi che si sono spacciati per massoni fino ad oggi? Panico a Palazzo Madama.

Messina è senz’acqua da giorni, la notizia non è uscita. La mia casella di messaggi piena di suppliche: per favore diffondi la notizia perché i media non ne parlano. Rispondo appena posso certo, ma ho tante cose da scrivere e non è il mio lavoro. Morale oggi la notizia è uscita perché ne ha parlato Fiorello. E la notizia non è che Messina è senz’acqua ma che Fiorello ha dato la notizia

Per chi è nauseato da questa informazione due notizie e mezzo che vi risolleveranno l’animo: da domani inizia il found rasing per il tg porco. Pubblicheremo tutte le modalità perché possiate finanziare un tg come cristo comanda.

E una notizia più bella ancora: fiduciosi che ci finanzierete il 9 novembre giriamo la prima puntata della seconda serie.
Stiamo preparando ovviamente un riassunto delle puntate precedenti fatto con tutti i crismi ma se volete mettervi in paro c’è il sito del tg porco dove ci sono tutti gli arretrati.

Nel sito troverete tutte le modalità per partecipare in qualsiasi veste: potete lavorare aggratis come grafici, come truccatori, come producer, come autori con la speranza un giorno di essere assunti ed essere pagati molto poco per molti anni.

La mezza notizia ancora più gagliarda è che domani sono a ottoemmezzo a pubblicizzare il tour e la raccolta fondi per il tg.

Noi ci siamo, voi ci siete?

Commenta questo post

7 Commenti

  1. Brunetta e Santanchè no. Ma la Carfagna sì?
    A parte ” i ” scherzi… stavo pensando, una mia sensazione, senza alcuna malizia, con tutte queste attività, ti ritroverai in breve, volente o nolente, a ripercorrere gli stessi passi che hanno portato Grillo. Forse non te ne accorgi, ma se gestisci degli “affiliati”, poi essi ti spingeranno a fare qualcosa in più e il processo sarà irreversibile, passo passo diventerà anche naturale. Per me è positivo. Non so tu com la vedi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here