Home Puntate Tg Porco 2° serie TGPORCO| BOSCHI LA MADONNA DEL LASTRICO

TGPORCO| BOSCHI LA MADONNA DEL LASTRICO

CONDIVIDI

> GUARDA TUTTE LE PUNTATE DEL TGPORCO <

TGPORCO – BOSCHI LA MADONNA DEL LASTRICO

Ci ha colpito che la Boschi nel discorso alla camera non abbia detto una parola sulle 130mila persone finite in miseria grazie ai provvedimenti di questo governo. “Se mio padre ha sbagliato pagherà ma non lo devono giudicare i Talk Show”… Però a quanto pare l’inchiesta la deve portare avanti un magistrato che è anche consulente di questo governo!
Insomma tanta arroganza e tante BUGIE hanno spinto il TG Porco a intervenire. Satira e VENDETTA!

Anche i 5stelle in questa vicenda hanno fatto una strana mossa accettando di votare Barbera alla consulta. Tra l’altro se avessero aspettato solo un altro giorno Barbera non lo avrebbero più ripresentato.
Considerazioni che vengono da voci indiscrete ma fondate sia perché vengono da fonte diretta sia perché c’è una logica: non puoi ripresentare lo stesso candidato che viene continuamente bocciato, in una situazione di estremo ritardo col quirinale che benché sia Mattarella sta per imbestialirsi.

Con questa legge elettorale il prossimo che vince le elezoini instaura una dittatura. Direte voi “magari non vince Renzi”.
Si però dall’aria che tira direi che finché Renzi non è sicuro di vincere non ci saranno elezioni.
Anche a Roma si parla di rimandare l’elezione del sindaco perché sanno di perderle.

Intanto la Rai con la “riforma” passerà tutta nelle mani del governo. I giornali sono sempre più renziani e c’è una voce che gira che collega l’occupazione dei media ai fattacci delle banche. E’ un’ipotesi ma è interessante:
Avrete sentito dire che c’è un’intercettazione che ci fa capire che De Benedetti ha avuto una soffiata da qualcuno del governo che gli ha permesso di guadagnare un sacco di soldi, nel momento in cui le Banche popolari si sono trasformate in spa. De Benedetti ha comprato delle azioni delle banche che sono aumentate molto di valore. C’è un indagine in corso per Insider Trading anche se contro ignoti.

Ebbene come sapete a gennaio la Repubblica sarà diretta dal RENZIANISSIMO Calabresi.

Qualche maligno sostiene che De Benedetti avrebbe regalato LaRepubblica al governo in cambio dei soldoni guadagnati con la soffiata sulla riforma delle banche.
Mi sono spiegata?
E’ un’ipotesi ma ha un suo fondamento logico.
E’ vero che De Benedetti è sempre stato renziano, ma può darsi che non sia renziano aggratis…

Nelle prossime settimane continueremo la raccolta fondi e dopo le vacanze ricominceremo.

Continuate a sostenerci! Finché sarete al nostro fianco noi non molleremo!

BUONE FESTE!

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here