Home Puntate Tg Porco 2° serie TG PORCO| GENDER, MELONI CIVILI E IL FAMILY DAJEEEE

TG PORCO| GENDER, MELONI CIVILI E IL FAMILY DAJEEEE

CONDIVIDI

>>Guarda tutte le puntate del TGPORCO<<

TG PORCO, GENDER: MELONI CIVILI E IL FAMILY DAJEEEE

E’ ARRIVATO IL TGPORCO!

DIFFONDETE DONNE DI GENDER DONNA E UOMINI DI GENDER UOMO! DIFFONDETE GENDER DIFFONDETE!

Ci sono alcune cose che dovete sapere perché è vostro diritto:
1- Questa puntata è fichissima numero uno. Avete fatto bene a investire nel TGporco. Avete proprio il fiuto per gli affari;)
2 – ci sono ben due Meloni una all’inizio e una alla fine.
3 – per chi è ancora capace di mantenere l’attenzione per più di 15 secondi, troverete all’interno del TG Porco delle info che davvero non conoscevate. Soprattutto una. Se la indovinate avete vinto i quadernino nero da Giornalista che la conduttrice regala ai vincitori di indovina la notizia.

Per il resto come noteranno i nostri più assidui sostenitori, si sperimentano sempre nuove strade e come sempre per capire se stiamo andando bene abbiamo bisogno del vostro parere.
In altre parole: vi è piaciuta? lo so che me la sono cantata e suonata all’inizio, ma abbiamo fatto sempre le 5 di mattina per finirla c’è bisogno di gratificazioni quasi quanto del caffè.
Love U hall (così qualcuno può scrivere che non ci va l’acca, se questo non è amore…).

Commenta questo post

13 Commenti

  1. Inizio della terza serie con il botto! 😀
    La Meloni è fantastica e il finale impagabile!
    Avanti così e…a domani, a Varese, per il tuo spettacolo! Non vediamo l’ora!

  2. Cara Sabina, Renzi che ricatta la UE per farsi approvare la finanziaria? È questa la tua lettura? Ma daje a ride! Tranquilla, che adesso te lo fanno fuori il tuo cattivone, e buona Troika. Ti suggerisco un altra chiave: forse è la UE che ricatta i paesi che non si adeguano alle politiche economiche deflazionistiche della Germania? Guarda che oramai ci è arrivato anche l’ultra liberista Zingales. Triste vedere che non hai capito ancora nulla delle dinamiche in atto (e per un autrice di satira questo è grave). Un saluto.

  3. Vorrei condividere con voi questa mia riflessione:
    .. oramai e del tutto palese l’intendimento dell’economia internazionale, o per meglio dire .. del Fondo Monetario Internazionale: far crescere il debito a dismisura, in modo poi da obbligare il paese a seguire le loro direttive di austerity, per uno avere uno sconto sul debito. La direttiva , con la complicità politica, consiste nel eseguire la loro politica economica, privatizzando tutto, tagliando le spese su sanità, scuola, istruzione, e stato sociale.. Tutto cio’,non fà certo decrescere il debito (con chi, poi)?, ma impoverisce ancor di piu’ il paese, che sarà costretto a contrarre ancora un debito.. Questo sistema otterrà l’effetto desiderato: renderci Schiavi..!!..

  4. Sabina,
    è la tua libertà di coscienza che non ti fa prendere per culo Beppe Grillo, Casaleggio
    o qualche parlamentare grulloide?
    ah ah ah ah ah ah ah ah

  5. Bella edizione Sabina.

    Condivisibile il commento di Bladerunner.
    Non mi intendo per nulla di economia ma l’idea che le nazioni siano in qualche modo “sul mercato” è spaventosa. Forse l’idea stessa di nazione non è più al passo coi tempi.

    Riguardo Grillo, triste che si erga a difensore della costituzione, lui che sarebbe contro non solo all’abolizione del senato ma anche della camera, vedi “superamento della democrazia rappresentativa”.

  6. Altra cosa: schifoso che ci siano parlamentari che si vendano, ma peggio ancora partiti che vietano la libertà dei singoli parlamentari su cui si basa basa il concetto stesso di democrazia parlamentare. Fingono di scandalizzarsi sulla mancata elezione diretta dei rappresentanti, sui listini bloccati ecc. e poi vivono in un movimento dove chiunque si assoggetta alla volontà di due sole persone mai elette.

  7. Fotomontaggi Politici

    Per tenere sotto controllo candidati e sindaci, Casaleggio & Grillo
    nominano Rocco Casalino (ex concorrente del Grande Fratello Mediaset)
    supercommissario alla Comunicazione M5S

    I CERVELLI IN FUGA CONTINUERANNO A FUGGIRE!

    BUAAAAH AH AH AH AH AH

  8. fantastica la Meloni con la voce testosteronica.
    Ma la realtà supera la fantasia Bertolaso candidato sindaco di Roma con la benedizione di Salvini e Meloni… ah ah ah ah ah ah ah ah ah….
    Non ci credo, ci starà qualcosa sotto… è possibile che la Meloni non sappia come Bertolaso sia inviso ai romani? È vero che I Romani di base so’ di destra ma non cojoni!
    E l’appartamento in via Giulia, a spese dello Stato, usato da Berto e moglie per i cazzi loro? Ed i favoritismi della Prot civ agli imprenditori del quartierino? Ahooo!

  9. Bravi tutti. La pseudo-Gruber è stata una perla fin dalla prima puntata e il TG, in sette minuti, non può coprire più informazioni di così. Tutto l’insieme è svelto, diverte senza interruzioni ed è molto curato. Peccato non poterlo finanziare con maggior frequenza. Avete chiesto dei fondi europei? Per come vedono Renzi in questo periodo, rischiereste di avere un discreto budget settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here