Home Satira TG PORCO | L’ANNUNCIO DELLA MELONI

TG PORCO | L’ANNUNCIO DELLA MELONI

CONDIVIDI
TG PORCO ANNUNCIO MELONI

TG PORCO | L’ANNUNCIO DELLA MELONI

E’ successo ancora. Il TG Porco doveva uscire oggi alle due e invece non esce. Esce domani alla stessa ora. Siamo desolati come al solito ma la prossima volta evidentemente succederà la stessa cosa. Perché? Vi domanderete. Per rispondere bisognerebbe analizzare le dinamiche del lavoro gratuito che sono molto simili a quelle della nostra inviata Mara Ventura. In pratica ognuno si sente autorizzato a fare un po’ come cazzo gli pare e ne nascono dei dissapori, sempre affettuosi, perché tra i lavoratori aggratis la solidarietà non manca mai, ma alla fine si producono ritardi.

Se voi potete essere delusi non sapete com’è fuori di testa la signora Meloni che ci tempesta di telefonate per sapere quando esce il suo annuncio. Guardate l’espressione nella foto, come sta incacchiata.
Non avete idea di come si lasci andare al telefono! Se in pubblico vi sarà apparsa solo un po’ coatta in privato è una caciara di imprecazioni mai sentite prima, allusioni pesanti sui nostri parenti stretti e sulle nostre mamme.

Però la buona notizia è che abbiamo deciso di programmarle tutte insieme perciò da domani usciranno regolarmente, promesso. Potete crederci come credete a Padoan quando parla di ripresa o a Renzi stesso quando parla della restituzione delle truffe di Banca Etruria o alla Boschi quando parla del suo papà.
A domani miei adorati porcellini nel paese dei porcellini.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here