Home Pillole 2 Serie TG PORCO | ELEZIONI ROMA, MELONI: “QUALCOSA SE LA INVENTAMO”

TG PORCO | ELEZIONI ROMA, MELONI: “QUALCOSA SE LA INVENTAMO”

CONDIVIDI

>> GUARDA TUTTE LE PUNTATE DEL TG PORCO <<

TG PORCO | ELEZIONI ROMA, MELONI: “QUALCOSA SE LA INVENTAMO”

Elezioni Roma, Giorgia Meloni – Spot Numero 5. Ecco il quinto messaggio elettorale di Giorgia Meloni che al TG Porco al solito è più sincera che mai. “Qualcosa se la inventamo” è la sintesi del suo programma per Roma. 

Intanto le uninioni civili passano pure quelle con la fiducia, scavalcando il parlamento in attesa che il referendum di ottobre ce lo tolga dai piedi definitivamente (il parlamento).
Dice, ma dateci almeno una speranza!
Oook. Per ora l’unica cosa che mi viene in mente è una sostanza: DMT una triptammina psichedelica endogena, presente in molte piante e nel fluido cerebrospinale degli esseri umani. Potrebbe aprire nuovi orizzonti. Dove si trova, non ne ho idea. La possiamo produrre anche noi attraverso meditazione, digiuni e altre pratiche insistenti.
Per ora dal TG Porco è tutto.

Commenta questo post

4 Commenti

  1. Si azzannano tra loro. Che mondo contorto quello dei politici, il punto faro è l’interesse personale. Alemanno appoggia Marchini e ripudia la Meloni (!) Ma dove stavano prima?
    E Storace? Poi Marchini, pur di acchiappare voti da ogni lato, vaneggia tar fascismi e comunismi, e l’unica cosa che gli frega è prendere lo scettro del comando, per fare i cazzetti dei suoi amichetti. I Romani vogliono prima di tutto case, case, case… una nuova, ennesima, bella colatona di cls distribuita senza criterio intorno la capitale, per ogni costruttore, così si fa il bene dei Romani!

  2. Sinead O’Connor che manca all’appello da 48 ore. Scomparsa alla periferia di Chicago.
    Non c’è niente che si possa pensare di positivo, per questa eccezionale interprete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here