Home Pillole 2 Serie TG PORCO| Elezioni Roma, il programma di Giorgia Meloni

TG PORCO| Elezioni Roma, il programma di Giorgia Meloni

CONDIVIDI

>> GUARDA TUTTE LE PUNTATE DEL TG PORCO <<

TG PORCO | Elezioni Roma, il programma di Giorgia Meloni

Roma Capoccia Mundi 4, BASTONE E CAROTA – Avete presente Fassina, sinistra italiana ecc? Non si può più candidare perché pare che si siano scordati di mettere la data su tutti i moduli tranne quello della Garbatella. Inettitudine o gombloddo? Superiorità intellettuale dellla Garbatella?

Non lo sapremo mai finché non potremo accedere ai documenti completi degli alieni che ci osservano.
Il TG Porco però ha avuto accesso a una parte di questi documenti e ve ne riporta una parte infinitesimale, riservandosi di pubblicare il resto a puntate, tipo Wikileaks però più fichi.

Questi (gli alieni) hanno annotato che mentre a Londra hanno eletto un NEGRO mussulmano che ha dichiarato guerra alla nostra civiltà ed è pure europeista, in Italia abbiamo la Meloni che sarebbe pure meno peggio di Marchini se non fosse che c’ha dietro Salvini.

Nel rapprto alieno gli italiani vengono soprannominati “i fasci”, in barba a quanti sostengono che queste espressioni non hanno più senso.  Nella registrazione a un certo punto non si capisce più niente perché coperta da una serie di risatacce (sempre aliene).

La nostra Meloni intanto è sempre alle prese col consenso e rispolvera qualche slogan fascio-moderato, tipo “il bastone e la carota“.
La questione più preoccupante è che anche in casi così semplici, spesso a causa del degrado culturale e blablabla, diventa molto difficile anche per un politico esperto capire che cazzo sta dicendo…

Provateci voi!

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here