Home La Trattativa Smentita: Barbera coraggioso con “La Trattativa”

Smentita: Barbera coraggioso con “La Trattativa”

CONDIVIDI
Barbera ha avuto coraggio con La Trattativa

>> Guarda il film “La Trattativa” <<

Smentita: Barbera coraggioso con “La Trattativa”

Ho trovato un paio di quotidiani in cui si dice che avrei detto di Barbera, che è un codardo, perché non ha messo La Trattativa in concorso. Ne ho beccati due magari sono di più. Non l’ho mai detto, né scritto, né qui, né altrove.

Penso al contrario che Barbera sia stato coraggioso a selezionare il film.

Ho come la sensazione che le prossime settimane saranno calde! 🙂

Come si dice, teniamoci in contatto.

P.S.
Avendo protestato col giornalista che si è inventato di sana pianta una mia dichiarazione e con quelli che hanno fatto copia/incolla senza verificare, è venuto fuori che l’articolo in cui avrei detto che “Barbera è un codardo” sarebbe questo.

>> Guarda il film “La Trattativa” <<

 

Commenta questo post

14 Commenti

  1. Che dire?! La lettera del “piccolo” ciancimino insegna… 😉 so bene che è scontato…tuttavia vai avanti 🙂 e grazie!!!

  2. Grande, mi farebbe piacere invitarti a cena, sicuramente avrei tante cose da chiederti! Non ti fermare !!!!!!!!!!!!!!!

  3. pazzesco… tra l’altro “fuori concorso” c’è un salvatores, un von trier, un bogdanovich!

    i giornali on-line che hanno messo in giro la notizia falsa sono: Dagospia, Il Fatto, Tze Tze

    di altri non vedo, ma potrebbero essercene

    Speriamo smentiscano al più presto! Nell’era digitale è un attimo creare notizie fasulle e chi le accredita spacciandole come certe può creare davvero grossi danni

  4. cara sabina, date le scarse finanze e le troppe primavere, non saro’ a venezia, ma comunqe -come moltissimi altri- sono, sempre con te. daje….!

  5. Carissimi tutti
    stavo pensando che è giunto forse il momento per me di non scrivere più qui. è dal 2007 che scrivo, settembre 2007. sono passati 7 anni, porca troia, è un gran sacco di tempo 🙂

    In questi anni ne ho scritte e ne ho lette qua sopra.
    Dai tempi in cui doveva uscire l’Aragosta (girata, insisto, in gran segreto) e Sabna metteva i trailer fighissimi, a quando spopolava il ministro Bondi e tutti voi vi dilettavate in poesie denigratorie sul suo cognome – provocandomi un po’ di ansia lo ammetto, all’idea che il mio cognome sarebbe sempre stato associato a lui e quasi convincendomi a prendere un nome d’arte.

    Ah, e ve lo ricordate quando abbiamo messo giù le regole del forum? io per l’occasione avevo scritto le mie regole in poesia, una lunga bellissima poesia.. ero molto soddisfatta 🙂
    E poi la rubrica di cinema con Bandirali che litigava in continuazione perché c’era sempre qualcuno che non lo trattava da professore e gli diceva di andarsi a fumare qualcosa per rilassarsi, eh eh; i dibattiti sull’aborto, sulle case chiuse, le coppie di fatto (per me queste ultime ancora incomprensibili. Forse non basterebbero altri 7 anni di blog per capirne il senso). I dibattiti su Israele, con una bellissima quanto assurda incursione di Paolo GUzzanti che essendo sempre abituato a difendere Israele si era messo a difenderlo anche con me (chi mi conosce sa che non ce n’è proprio bisogno)

    E poi Carole in lotta per i Birmani (almeno credo fossero i Birmani), e io che mi perdevo tutte le proiezioni perché lavoravo la sera, e arrivavo a fine dibattito con il sacco del pane.

    E poi cosa ancora? I racconti di Sabna dall’Argentina, le lettere di Deleuze, il brainstorming per trovare i titoli dei film.. Il ritorno in televisione!

    Sono passati 7 anni. E mi sono divertita tantissimo!
    e siccome dicono che il 7 sia un numero magico volevo lasciarvi con un po’ di magia..

    Buena continuaciòn!, si può dire?
    ad ogni modo mucho, muchisimo amòr!

    e grazie di cuore <3

    elenabondi

  6. Buongiorno tutti 🙂
    E ciaociao Elena Bondi…come mai ti dilegui dopo l’anteprima ad personam ? Buonfuturo 🙂
    @sabinaguzzanti:
    pronta per Venezia? Ho letto dal barbiere che il tuo ultimo film è in 3D…è la solita corbelleria? Serenissima venezia, s.

  7. @sebastiano i sto preparando per il 3d, non trovo gli occhialetti:)
    @elena spero che continuerai a leggerci anche se non scrivi e spero che a un certo punto ti tornerà voglia di scrivere. un grande abbraccio

  8. certo vi leggerò ma è giunta per me l’ora di tacere

    non fare pubblicità ai 99 Posse, ti prego, sono una manica di stronzi

    ecco vedi, mi taccio che è meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here