Home Pillole 2 Serie TG PORCO | GIORGIA MELONI: ROMA CAPOCCIA MUNDI

TG PORCO | GIORGIA MELONI: ROMA CAPOCCIA MUNDI

CONDIVIDI

>> Tutte le puntate del TG PORCO <<

TG PORCO | GIORGIA MELONI: ROMA CAPOCCIA MUNDI

Berlusconi finalmente glie l’ha fatta, ha mollato Bertolaso, l’uomo-catastrofe che ogni volta che apre bocca fa franare i sondaggi. Ma non lo molla per la Meloni che poteva vincere, lo molla per Alfio il palazzinaro.
Dunque il centrodestra è ufficialmente esploso. Ma esploso non vuol dire scomparso: vuol dire che è OVUNQUE!

L’elettore di destra ha davanti a sé una vastissima possibilità di scelta, destra moderata, destra radicale, destra lepeniana, destra palazzinara, destra tedesca, in costruzione anche una destra austriaca!
Molti temono che l’elettore di destra possa confondersi.

Per questo motivo ieri mentre giravamo la nuova puntata del TgPorco, siamo stati interrotti da Giorgia Meloni che si è presa tutto lo spazio.
L’abbiamo filmata perché ci è sembrato un documento interessante per i posteri. Sono semplici annunci per la campagna elettorale, ma siamo sicuri qualcuno in futuro potrà trovare il senso che a noi sfugge.
Quindi preparatevi perché da oggi per qualche giorno pioveranno MELONI!

Commenta questo post

1 commento

  1. Che devo dire? Ha ragione la Meloni di cui sopra. Sulla Raggi la penso in un certo modo… Che tristezza, il partito dei carini di 5stelle, casting secondo i metodi moderni della fu-ditta Casaleggio, metodi americani, televisivi, introdotta per prima da Berl. , che però faceva valere solo per il reparto femminile, per cazzi personali tra l’altro. Invece il 5stellato Grillo-Casaleggio lo haintrodotto anche per i maschietti.
    Che stronz….. ata e che peccato… una occasione perduta… Agli elettori non frega niente se il candidato è telegenico, altrimenti Berluscoso nenache si sarebbe avvicinato alla politica… ma come mai ci sono cascati proprio i grillini? Che poi uno era. Vediamo per il futuro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here