Home La Trattativa Le dichiarazioni di Zanda sulle richieste di Riina e Bagarella

Le dichiarazioni di Zanda sulle richieste di Riina e Bagarella

CONDIVIDI
zanda riina bagarella

<<Guarda il film “La Trattativa”>>

Le dichiarazioni di Zanda sulle richieste di Riina e Bagarella

Per Zanda la richiesta di Riina è inaccettabile. Si scandalizza per la provocazione di Riina che, da imputato, chiede di assistere alla deposizione di un teste importante, ma non per il fatto che il suo partito sta scrivendo le riforme con Berlusconi, che è nelle mani di cosa nostra dal ’74. Noi cittadini, che abbiamo visto il nostro paese e le nostre vite sfasciarsi, grazie alla presunta saggezza di figure come quella di Violante e Napolitano, sempre pronti a considerare avversari politici dei burattini nelle mani dei criminali, dobbiamo considerare un provocatore Riina o Zanda?

Stato-mafia: Zanda, inaccettabile provocazione richiesta boss

“E’ l’ennesima, gravissima e inaccettabile provocazione della mafia nei confronti dello Stato e delle istituzioni democratiche”.

Luigi Zanda

Cosi’ il presidente dei senatori del Pd, conversando con i giornalisti, commenta la richiesta dei capi mafia, Riina e Bagarella, di assistere in video collegamento alla deposizione del Presidente Napolitano. (ANSA).

<<Guarda il film “La Trattativa”>>

Commenta questo post

5 Commenti

  1. quando ci sono i maxi processi li collegano in monitor i capi mafia oppure vi partecipano scortati. Per caso si ha paura che raccontino qualcosa che metta paura ai nostri politici?..

  2. MI DISPIACE SABINA MA CASCHI ANCHE TE NELLA BRUTTA ABITUDINE DI DIRE “OK HO FATTO MALE MA ANCHE GLI ALTRI LO FANNO”. CHI FA DEL MALE RISPONDE DI QUELLO CHE FA. PUNTO. RIINA E’ UN ATROCE ASSASSINO, UN CRIMINALE SENZA SCUSE E SPENDERE PAROLE PER “DIFENDERE I SUOI DIRITTI” E’ ABNORME, UNA PROVOCAZIONE SICURAMENTE MA NON GIUSTA. L’UNICO EFFETTO CHE NE DERIVA E’ UNA LEVATA DI SCUDI A FAVORE DEI “SAGGI”. PROVOCARE NON DEVE SIGNIFICARE ESAGERARE.

  3. L’impressione è che sia stata detta la cosa giusta nel modo sbagliato. Se fosse così, perché non chiarire? Non è che ti manchino le parole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here