Home La Trattativa La Trattativa continua a Londra e ben tornato blog

La Trattativa continua a Londra e ben tornato blog

CONDIVIDI

Il blog è di nuovo andato giù, per qualche giorno è rimasto oscurato.

Risolveremo il problema.

Intanto recuperiamo le puntate precedenti. Beccatevi la proiezione a LONDRA del 10 maggio. Io ero presente via Skype. Tantissimi spettatori. Lo rifaremo!

Commenta questo post

5 Commenti

  1. Bentornata! 🙂
    Che meraviglia vedere così tanta gente!
    Ed è anche molto confortante vedere come anche dall’estero, gli Italiani abbiamo tanta voglia di restare in contatto con l’Italia e conoscere la nostra storia più recente.
    Avranno di certo trovato risposta a molte delle domande che si erano fatti, osservando il loro paese da lontano.
    Vento in poppa verso l’obiettivo…1000 proiezioni!
    #LaTrattativaContinua

  2. Sono felice del successo de #latrattativacontinua, intorno alla proiezione del film ho visto quasi esclusivamente grandissimo entusiasmo e voglia di approfondire come siamo arrivati a questa situazione e come è possibile pensare ad un cambiamento. Vedo inoltre che molti che si approcciano alla visione con gli occhi ‘rigirati’ dal mondo dalla logica capovolta della politica e dei mass-media sono indotti a ragionare; c’è sempre un tempo, nonostante vogliano farci credere per ovvie ragioni l’esatto opposto, in cui ci si può riappropriare dei propri (nostri) destini, insieme singolari e collettivi.
    Viva #latrattativacontinua, che possa continuare a lungo e dispiegare il suo effetto, grazie ancora Sabina Guzzanti!

  3. Grazie Sabina!
    Siamo stati felici di organizzare la prima proiezione in inghilterra di “la trattativa”: e’ stata una grande soddisfazione e ringraziamo sabina per la sua disponibilità! il pubblico londinese, che ha visto il film grazie ai sottotitoli, è stato molto interessato.
    A londra proiettiamo film italiani due volte al mese al cinema “genesis”: date un’occhiata al nostro sito http://www.cinemaitaliauk.co.uk e fateci sapere che ne pensatE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here