Home Politica Renzi, Junker, Merkel. Weber: WARUM? (perchè?)

Renzi, Junker, Merkel. Weber: WARUM? (perchè?)

CONDIVIDI
renzi junker merkel warum

Renzi, Junker, Merkel. Weber: WARUM? (perchè?)

Leggi dello scontro Renzi-Junker dopo quello con Merkel e pensi: o c’è in ballo qualche affare-ricatto o è una manovra elettorale o tutt’e due.
Leggi un articolo di qua e uno di là e hai la conferma è tutt’e due.
Poi leggi l’articolo intitolato “retroscena” che aggiunge motivi per credere a tutti e due i motivi.

In più come già il TgPorco aveva chiarito diverse settimane fa, grazie all’inviata aggratis Mara ventura, la finanziaria (stabilità) all’Europa NON è piaciuta. Cosa che i nostri tg non hanno detto e i nostri gornali non hanno scritto. E’ stata mezza bocciata.
Non sono piaciuti i bonus (giovani, forze dell’ordine, prima casa) tanto per cominciare.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SabinaGuzzantiUfficiale/videos/vb.35939111706/10153078871876707/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Dal punto di vista dei fanatici del rigore, i bonus li dai se te li puoi permettere, prima paghi i debiti. Loro così la vedono. E poi si domandano pure: visto che pensi solo a distribuire soldi per farti votare e sulla ripresa non investi, cosa pensi di fare nel 2017 quando arriva la stangata che abbiamo rimandato un pochino perché ci sembravi affidabile?

Il corriere riportava il fatto che un certo Weber braccio destro della Merkel va in giro a chiedere “warum”? (perché?).
Perché lo fai, disperato ragazzo mio? Per anticipare il voto al 2017? Perché finora hai fatto credere che proteggevi gli italiani dal massacro, invece nel 17 i nodi verranno al pettine? Altro che lacrime e sangue, la gente arriverà a gridare: “si stava meglio quando c’era equitalia”.
E tu brutto figlio di ‘ndrocchia, prima fai il simpatico per convincerci a farti fare bella figura e a tenere testa ai 5stelle e lega e al momento del bisogno ti prepari a elezioni anticipate mettendoti a fare l’antieuropeista pure tu?

Ma se volete davvero capire che minchia sta succedendo dovete venire a vedere il mio spettacolo COME NE VENIMMO FUORI.

Ieri ero a Cavriglia (vicino banca Etruria) domani c’è la prima tappa in Sardegna.
L’elenco delle date lo trovate sia sulla mia pagina Fb che sul mio sito. Non vi mettete a scrivere “quando vieni a Bologna e quando vieni a Firenze”, guardate le date perché io a memoria purtroppo non me le ricordo.

Vi voglio bene, ce la faremo, pensiamo positivo!

Commenta questo post

1 commento

  1. Ciao Sabi come sai Domenica 17 ero ad Orani e naturalmente ho già il biglietto per il 28 Febbraio!Il tuo spettacolo è bellissimo e volevo assolutamente vederlo prima della data di Cagliari!Grazie per l’energia positiva e meravigliosa che trasmetti e per essere sempre disponibile con il tuo pubblico!Te lo dico sempre e te lo ripeto:sei unica e speciale!Un bacione enorme in bocca al lupo per le prossime date!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here