Home puntate tg porco 3° Serie Virginia Raggi e Giorgia Meloni: “Elezioni subito”

Virginia Raggi e Giorgia Meloni: “Elezioni subito”

CONDIVIDI

 

 Tg Porco – Confronto tra Raggi e Meloni

La tredicesima puntata del TG Porco andata in onda il 15 dicembre, durante la trasmissione Piazzapulita La7.

E’ con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del TG Porco.
Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita – LA7 andrà avanti senza di noi.
Che vi devo dire? Ci abbiamo provato.
D’altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale.

Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato.

Ed ora vi lasciamo con l’ultima puntata: L’ACCOZZAGLIA CONTINUA

Buona visione e diteci che ve ne pare della puntata, lo sapete che ci teniamo

Virginia Raggi e Giorgia Meloni: “Subito al voto!”

Durante il confronto al Tg Porco, Virginia Raggi e Giorgia Meloni chiedono di tornare subito al voto. Per la leader di Frateli D’Italia, “non è possibile che dopo questo risultato referendario in cui il 75% degli italiani è andato alle urne per dire alla Boschi vattene a casa, te la promuovi. Alfano agli esteri, che poi lo sappiamo tutti, perché ci sta il caso di ‘shalalalavaja’ – Shalabayeva – come ca**o se chiama, allora Alfano sarebbe finito forse sotto processo perché avrebbe contribuito al rapimento, sto deficiente, e tu allora per non mettere in imbarazzo Alfano, metti in imbarazzo tutti gli italiani? Non conta anche l’imbarazzo di tutti noi italiani?”

Anche la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, propone di andare subito al voto ma per motivi diversi: “noi del 5 stelle vogliamo che gli italiani vadano a votare prima che si accorgano che non abbiamo la più pallida idea di come governare Roma. Le faccio un esempio: io durante la campagna elettorale dicevo che il problema dell’immondizia si poteva risolvere rinunciando ai pannolini usa e getta e usando quelli lavabili, e mi hanno votato. Però è chiaro che per risolvere il problema c’è un’unica soluzione possibile: tornare immediatamente alle discariche abusive di Cerroni.

Giorgia Meloni: “gli italiani come votano, sbagliano”

Secondo Giorgia Meloni gli italiani non hanno scampo e alle prossime elezioni non potranno fare altro che sbagliare a votare: “il centro sinistra è esploso, nel centro destra ci sta Berlusconi che ha 80 anni, Salvini che è matto scocciato, ci sto io che sarei l’unica con la testa sulle spalle, che però c’ho il 3%, non so che inventarme, e poi ci stanno ‘sti 5 stelle che c’anno il 31% ma so’ strani…”

>> Guarda tutte le puntate del Tg Porco <<

giorgia meloni sabina guzzanti tg porco virginia raggi di battista sabina guzzanti tg porco Virginia Raggi immondizia sabina guzzanti tg porco

Scritto e interpretato da Sabina Guzzanti

Regia Michele Maffei

Collaborazione autoriale Alessandro Rossi e Andrea Pistacchi

Trucco e costumi Francesca Petrangeli

Montaggio Fabio Sormani

Grafica Gianni Laudati e Diego Glikman

Produzione Alice Casalini, Ludovica Palmieri, Alessandro Torrisi

Un ringraziamento particolare a Valentino De Petro, DOLCEROMA eyewear

Web Content Tiziano Marchetti ed Emanuele Laurino

Registrato presso Studio Imago Casting

Realizzato da Ruvido Produzioni

 

Commenta questo post

18 Commenti

  1. grandiosa ultima puntata!!
    Ora che siete evanescenti in TV potete continuare sul web però!
    mi raccomando. W la libertà di espressione e giudizio.
    a presto.

  2. Ieri Piazzapulita è terminata a mezzanotte e mezza ed io che attendevo ancora il video di Sab. Tutto il finale dedicato a Roma. Ho notato che Alessandro Di Battista, alle critich degli ospiti mosse alla Raggi, non ha mosso un ciglio… neanche una virgola in difesa… E poi, da prima che la eleggessero, già lo sapevo che andava a finire così… una che collaborava da un punto di vista lavorativo con certi ambienti, era normale che si trascinasse ‘sta ciurmaglia appresso. Lo sto ripetendo di nuovo come un disco incantato.
    Noooooo… perché non hanno confermato il tgporco? Tu sei in questo triste periodo l’unica donna che fa satira con e senza i media… e ti tolgono dalla tv…

  3. Ciao Sabina,posso solo dire mi dispiace molto, ma …da qualche parte sicuramente ti troverò,non credo che possiamo fare a meno della tua satira. Sei bravissima!!!

  4. Dal mi punto di vista anarcomunista quale mi sento, è come al solito un programma intelligentemente ben fatto con una leggera satira di buon gusto e umore, ma sarà chiaramente vista dagli ignoranti giornalisti Italiani come volgare e di dubbio gusto.

  5. Intelligente, bravissima e senza censura, gli idioti ti detestano. Continua per noi, soffri con noi, sii coraggiosa come sempre. La censura sarà ovunque e questo è tristissimo. Ma noi siamo qui accanto a te, è poco vero?…però siamo fedelissimi.

  6. Divertente, esageratamente azzeccato. Mi piace soprattutto quando fa la Meloni, sono sicura che si gradisce anche ella. La Raggi deve ancora perfezionare, in realtà tutti e due potreste o dovreste migliorare, Raggi&Raggi.

  7. Peccato che la 7 cede alle logiche di censura oscurando la “scomoda” satira di Sabina Guzzanti che esprime con sagacia ed intelligenza il nostro pensiero.
    Speriamo che non rimanga un tentativo isolato, ma il percorso iniziato con tg porco possa continuare, con sempre maggiore visibilità. Per adesso la nostra protesta si manifesta nel non guardare più piazza pulita. Grazie Sabina aspettiamo presto il tuo ritorno, in questa come in altre sedi.

  8. Ciao Sabrina
    Penso che tu sia rimasta come unico fare di un espressione gusta e vera, la tua maniera di fare satira è indispensabile ma anche unica!!
    Ti preghiamo di non mollare, siamo in tanti!! Pubblica ancora le tue puntate del TG PORCO in tutti gli spazi liberi che riesci a trovare, anche in Rete!!
    Siamo in tanti non ti mancherà il sostegno ✊🏻
    Roberta Nacci

  9. Ciao Sabrina
    Penso che tu sia rimasta come unico FARO di un espressione giusta e vera, la tua maniera di fare satira è indispensabile ma anche unica!!
    Ti preghiamo di non mollare, siamo in tanti!! Pubblica ancora le tue puntate del TG PORCO in tutti gli spazi liberi che riesci a trovare, anche in Rete!!
    Siamo in tanti non ti mancherà il sostegno ✊🏻
    Roberta Nacci

  10. Guardavo Piazza Pulita solo perché c’era il TG Porco della grandissima Sabina Guzzanti. Non andrà più in onda? Ci sarà uno spettatore in meno.

  11. purtroppo l’italia è finita. Tu sei l’unica persona che vede ancora chiaro. ci mancherai.
    Cerca di tornare presto. Ma perchè ti hanno tolto la trasmissione? Dobbiamo pensare male? tanto qui in italia, non si fa mai peccato.

  12. LA 7 e’di Berlusca via socio gia’ condannato e proprietario, e le elezioni premono. E la Guzzanti e’ sempre stata veleno per il nano .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here