Home La Trattativa Quattro Mesi di “La Trattativa”, 420 PROIEZIONI

Quattro Mesi di “La Trattativa”, 420 PROIEZIONI

CONDIVIDI
la trattativa

Quattro Mesi di “La Trattativa”

Siamo al quarto COMPLEMESE!
Dal giorno in cui abbiamo deciso di riportare La Trattativa nelle sale, dalla proiezione in parlamento del 14 novembre, sono passati 4 mesi!

Da quando abbiamo dichiarato LaTrattativa deve continuare al cinema e deve finire nel paese, siamo riusciti a organizzare ben 420 PROIEZIONI!

Questo Grazie a tutti voi, alle associazioni che hanno organizzato le proiezioni, ad Alice Casalini che segue tutta l’organizzazione a Gherardo Liguori che ha creato il gruppo, i moduli, la mappa e mi ha insegnato a usare Face Book.

Non sono riuscita ad avere i dati precisi, ma calcolando una media di 150 spettatori per sala, tenendo conto che alcune sale erano molto piccole e altre molto grandi, possiamo affermare che siamo riusciti a far vedere il film fonora a circa 63.000 persone studenti compresi.

Non so se vi rendete conto ma è un numero davvero IMPRESSIONANTE. Anche se fossero 50mila sarebbe comunque tantissimo.

Se i giovani se ne vanno dall’Italia non è perché è un paese povero ma perché è un paese mafioso.

Avanti tutta quindi, se continuiamo così ci libereremo un giorno da questa cultura fatta di sottomissione alla violenza e all’ignoranza.

Stasera sono Catanzaro in un dibattio insieme a Gratteri e a Laura Ferraro parlamentare europea 5stelle che si occupa di immigrazione e di difesa dei diritti umani.

Commenta questo post

15 Commenti

  1. No Tranquilla, forse ci vuole un po di tempo per prendere piena coscienza, ma tutto questo che sta accadendo non finirà quando tu finirai di girare l’Italia e il film non verrà proiettato più al cinema!!:)

  2. Sta capitando qualcosa di meraviglioso!Vedi?Le persone vogliono aprire gli occhi e la mente e lo fanno con il tuo film .Io ti ringrazio sempre e continuerò a farlo!Grazie per tutto ciò che fai!Un bacione

  3. Luca il dvd sarà in vendita dal 26 febbraio,io l’ho già prenotato e tra due settimane mi verrà consegnato(il noleggio è già disponibile).

  4. Sta accadendo una cosa meravigliosa!
    E non è ancora finita!
    Anzi…è solo l’inizio.
    Quando sembra che tutto sia chiuso davanti a noi e non ci sia alcuna strada da seguire, allora saremo noi a tracciarne una nuova!
    Avanti così! #LaTrattativaContinua

    P.S.: DVD prenotato 😉

  5. Ho visto il film.
    Veramente bello e ben fatto.
    uno spaccato dell’italia passata e presente.da portare ad esempio di informazione .
    complimenti.

  6. Siamo molto contenti di ospitare sabina a grosseto il prossimo 18/03 al cinema stella, che l’aveva già proiettato nel mese di ottobre subito dopo la sua uscita ufficiale,, dando così il nostro piccolo contributo alla presa di coscienza della vera situazione nazionale.

  7. No, non lo conoscevo D’Angelo.
    È evoluzione tra jazz rock hard e insomma anni luce avanti rispetto alla musica che esce da sanremo.
    A Pino Daniele sarebbe piaciuto, Ma lui lo conosceva sicuramente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here