Home La Trattativa Più bello è più grande che prima… il nuovo sito!

Più bello è più grande che prima… il nuovo sito!

CONDIVIDI
nuovo blog di sabina guzzanti

PIU’ BELLO E Più GRANDE CHE PRIMA

Benvenuti!

Dopo anni di incuria, di black out, di post persi nell’oceano virtuale, inizia una nuova fase con questo sito ristrutturato che coordinerà iniziative artistiche, politiche, satiriche, di informazione, di organizzazione del dissenso e delle proposte.

A proposito di informazione oggi non ho nemmeno letto il giornale ma così a naso vi dico che TSIPRAS forse non è matto, conta sull’appoggio del FMI che lo aiuterà ad ottenere un drastico taglio del debito.

Unica incognita, convincere i tedeschi sempre più invasati.
Molti pensano che questi crucchi di merda ci riporteranno in guerra, sarebbe la terza volta e ci sentiremmo veramente degli idioti.

Stavolta, se sopravviviamo, col cacchio che li facciamo riunificare a spese nostre per giunta.

Un pettegolezzo raccolto a Bruxelles  dove abbiamo proiettato LaTrattativa per iniziativa dei 5stelle: Junker sarebbe alcolizzato. Suda copiosamente, dice chi lo vede spesso da vicino e gli tremano le mani.

In questo momento vi scrivo da un’aeroporto al ritorno da REGGIO EMILIA dove ieri c’è stata la proiezione numero 677 de #LaTrattativaContinua all’interno di una Festa de L’Unità. E’ la seconda proiezione organizzata dal PD ovviamente da un gruppo di anti-renziani convinti, molto simpatici che operano a CAVRIAGO (il paese noto perché c’è un busto di Lenin nel parco).

Stasera #LaTrattativa continua a Macomer (NUORO)

Per il momento è tutto, ci risentiremo prestissimo, buona domenica!

Commenta questo post

8 Commenti

  1. E hai consigliato al tuo informatore di obbligare junker ad andare al Sert? Salva la vita! 😀
    Bentornata, è mancato tanto il blog 😉

  2. Ciao Sab!Sono felicissima che il tuo sito e il nostro blog riprendano forma!E poi che dirti se nn ringraziarti per ieri sera a Macomer:una serata meravigliosa,il tuo film il dibattito e tu sempre carinissima e disponibile!Un’artista straordinaria come te merita il meglio!Grazie ancora,un bacio!

  3. Bobo scrive:Mamma mia Jules ma come fai ad esrese sempre osec immediata????Strepitosa!!!!!!Bracciate di applausi al cloro per la tua celerita e bracciate di saluti al cloro tutti per te!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here