Home La Trattativa Mr. Micheal Moore Said in FANO – La Trattativa Continua

Mr. Micheal Moore Said in FANO – La Trattativa Continua

CONDIVIDI
sabina-guzzanti-michael-moore

Allora ha detto così Michael Moore che il film it’s very POWERFUL che gli attori sono strepitosi e che la messa in scena è una cosa nuova finalmente, più altri complimenti.

Ha dichiarato anche al TG3 locale oltre che al pubblico che è molto diverso dire come dicono un po’ tutti: “questi politici sono dei farabutti” che essere governati da CRIMINALI veri e propri.

 

Ci siamo poi trovati perfettamente d’accordo sul fatto che mafia e capitalismo siano in sintonia e che non si può sconfiggere la mafia senza mettere in discussione questo sistema economico.
Senza distribuire le ricchezze, senza realizzare una forma di democrazia più concreta, sostanziale.

Ieri a FANO c’erano 800 persone, abbiamo riempito tre sale e sono rimaste fino all’una di notte a partecipare al dibattitoed era pure un semplice Martedì.

Il dibattito è registrato qui. Ho fatto pure da interprete. I criticoni siano clementi o facciano i criticoni e si impicchino (detto senza acrimonia)
O avrei dovuto dirlo con acrimonia?
Mi hanno detto che bisogna finire gli articoli su Face Book con una domanda, che incrementa le interazioni. Vi faccio una domanda? Che ne pensate della nuova Panda?

OGGI ‪#‎LaTrattativaContinua‬ a BUCAREST

Cinepolitica International Film Festival – Bucarest
Studio Cinema
Ore 18:30
http://www.cinepolitica.ro/en/program

Commenta questo post

2 Commenti

  1. POWERFUL! Sì, è la parola giusta per definire il tuo film, Sabi!
    Grazie per averci reso partecipi dell’evento con il filmato del dibattito!
    #LaTrattativaContinua

  2. Molto significativo quello che Michael Moore ha detto riguardo il ruolo del pubblico, come parte integrante della troupe. Pubblico visto quindi non come mero spettatore, ma come ‘attore’.
    Se il messaggio veicolato dal film, non viene poi trasmesso e spiegato agli altri da chi lo ha visto, in modo da suscitare una reazione, il pubblico ha mancato al suo contributo nella realizzazione del film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here