Home Iniziative e petizioni Cambiare si può

Cambiare si può

CONDIVIDI

Domani, 1 dicembre 2012, si terrà l’Assemblea Nazionale “Cambiare #si può. Per una presenza alternativa alle elezioni politiche #noicisiamo2013”
I lavori dell’assemblea si articoleranno durante la giornata, dalle 10:00 alle 18:00.
L’appuntamento è domani mattina alle 10:00 al Teatro Vittoria (Piazza Santa Maria Liberatrice) a Roma.

Per leggere l’appello e avere informazioni sull’assemblea visitate il sito:
http://www.cambiaresipuo.net/

Commenta questo post

2 Commenti

  1. il sito di cambiare si può non funziona, dunque il mio commento l’ho postato sul diario di face book, ma ci tengo a fartelo leggere. eccolo:
    Vedo che, a partire dalla testata, CAMBIARE SI PUO’ è completamente cannibalizzato dalla lista Ingroia, o RIVOLUZIONE CIVILE. Forse è il caso di ricordare che la maggior parte dei promotori si sono dissociati dal percorso elettorale e dal metodo di scelta delle candidature, inviando anche una lettera al Manifesto per sottolineare la differenza tra l’appello originale di CAMBIARE SI PUO’ e quanto successo in seguito, con trattative interpartitiche molto distanti, quando non confliggenti, con lo spirito e il senso di quall’appello. E’ giusto che tutti sappiano che la votazione telematica ha autorizzato l’appoggio di CAMBIARE SI PUO’ alla lista Ingroia, ma non la cessione di sovranità e la subordinazione del simbolo e del sito. E che CAMBIARE SI PUO’ vuole conservare la propria originalità proprio perchè, dopo le elezioni, intende continuare il proprio percorso di vero cambiamento, che, per quanto riguarda la scadenza elettorale, non si è verificato.
    Il simbolo di CAMBIARE SI PUO’ deve mantenere la sua autonomia e visibilità e non diventare ancella devota di Ingroia, questo per rispetto delle posizioni fin qui espresse con chiarezza dai promotori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here