Home Come ne venimmo fuori tour UN BUON ANNO DAL FUTURO!

UN BUON ANNO DAL FUTURO!

CONDIVIDI
come ne venimmo fuori sms whatsapp sabina guzzanti buon anno

BUON ANNO!

PREPARIAMOCI ALLA FESTA!

Ci prepariamo tutti a fare il bilancio di quest’anno e a cercare di fare un piano per l’anno prossimo. “Quest’anno è stato una merda”, diranno i più.

Per me è stato l’anno in cui ho girato l’Italia con La Trattativa. E’ stato un anno importante, pieno di riflessioni profonde.
L’ultima proiezione dell’anno è stata il 29 dicembre a Siracusa seguita al solito da una discussione col pubblico interessante e intensa.
Non è stato una merda quest’anno, per niente.
E’ stato un anno di battaglie serie, in cui insieme a molti altri ho messo a fuoco la gravità della nostra situazione, la malafede della nostra classe dirigente, la totale mancanza di scrupoli e di progettualità di chi ci governa.

L’urgenza di sconfiggere questa cultura mafiosa che ci costringe a lasciare la nostra terra, che fa si che solo i più opportunisti e in ultima analisi radicalmente ignoranti, occupino i posti di potere.

Discutere con tutti voi in giro per l’italia ha messo in moto tanti pensieri.

Quindi ho scritto questo spettacolo “come ne venimmo fuori” ambientato nel futuro, in quel futuro che ci vogliono far credere che non esisista e invece c’è.
Ho creato per voi un’isola nel tempo, dove per un paio d’ore sperimentiamo la possibilità della vittoria.

Uno spettacolo dove si traccia la storia del pensiero liberista e poi neoliberista per quello che è: cioè un pensiero fondamentalmente criminale, fondato sulla sopraffazione, sull’omicidio di massa, la distruzione dell’ambiente e della nostra specie. La distruzione della cultura e del diritto.

Questo è un piccolo video da cui ovviamente non si capisce niente, è un pezzetto in cui nel futuro cercano di capire chi eravamo attraverso le conversazioni su uozzapp e smss che ci scambiamo durante le feste.

Prometto che chi viene a vederlo non sarà mai più lo stesso!

Scopri qul’è la data più vicina alla tua Città: http://www.sabinaguzzanti.it/come-ne-venimmo-fuori/

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here