Home Politica Fake News, Bambina cristiana affidata a famiglia musulmana a Londra

Fake News, Bambina cristiana affidata a famiglia musulmana a Londra

CONDIVIDI
BAMBINA-CRISTIANA-FAMIGLIA-MUSULMANA-LONDRA-FAKE-NEWS

Bambina cristiana affidata a famiglia musulmana a Londra.
E’ solo una fake news

Vi ricordate qualche giorno fa sulle prime pagine di tutti i quotidiani la storia straziante della bambina inglese, cristiana affidata a una famiglia musulmana che parlava solo arabo e le proibiva di portare la catenina col crocefisso?

E la nostra Giorgia Meloni che su facebook scriveva sobriamente “vogliono rieducare una bambina colpevole di essere europea, bianca e addirittura cristiana… continueremo a batterci contro l’islamizzazione forzata dell’Europa“.BAMBINA-CRISTIANA-FAMIGLIA-MUSULMANA-LONDRA-MELONI

Non era vero nulla. La bambina è stata poi affidata alla nonnna musulmana, quindi era almeno un pochino musulmana. Pare che la mamma fosse stata arrestata e per questo la bambina data in affido. La mamma non voleva che andasse con la nonna per ragioni sue.

Addirittura hanno scritto che alla bimba veniva impedito di mangiare la carbonara. Al di là di ogni considerazione sull’opportunità di mangiare una cabonara in Inghilterra, la carbonara senza pancetta è una cacio e pepe. Non è male ammesso che la sappiano cucinare.

Ma stiamo sereni, l’invasione per ora si è fermata. Li aiutiamo a casa loro. Paghiamo i libici per torturarli, schiavizzarli, tagliarli a pezzi col macete e rivendersi gli organi. La nostra cultura cristiana è salva!

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here