Home La Trattativa Altre storie di mafia. Maruggio cacca frullata in mare

Altre storie di mafia. Maruggio cacca frullata in mare

CONDIVIDI

Continua il viaggio nell’Italia mafiosa.

A Maruggio dove i 5stelle hanno organizzato la proiezione numero 573, mi hanno raccontato che sulla costa lì vicino, sta per essere realizzato un progetto criminale che prevede che le fogne di 70mila abitanti vadano a finire in mare dopo un rapido passaggio in un depuratore che sarebbe più corretto chiamare “frullatore”.

Una manifestazione molto partecipata dei cittadini ha prodotto come unico risultato l’accelerazione del progetto.

A presto una seconda puntata sul porto della marina, storia esemplare di passaggio dalla prima alla seconda repubblica ovvero del passaggio dalla mafia almeno formalmente illegale a una mafia istituzionalizzata sempre grazie alla Trattativa stato mafia.

A proposito dello strano caso della proiezione de LaTrattativa organizzata da un circolo del PD, mi hanno raccontato che c’è stato un momento di autocritica dei detrattori. Hanno riconosciuto che avevano dei pregiudizzi, che il film è interessante e corretto. Ci faranno sapere di più.

Oggi #LaTrattativaContinua a 5 Grotte – Cine Teatro Antonio Liotta
Ore 20:30

Continuate a seguirci nell’omonimogruppo facebook scritto con l’ashtag, per tutti i dettagli passati e futuri

Commenta questo post

4 Commenti

  1. sPERIAMO CHE QUESTO video POSSA ESsERE visto DA CHI VUOLE DISTRUGGERE IL NOSTRO MARE, LA NOSTRA TERRA, IL NOSTRO FUTURO. la nostra salute. NOI ALla politica non chiediamo nulla, solo di ascoltare ciò che il popolo sovrano vuole, l’alternativa allo scarico ci sta, ed è più conveniente per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here