Home Satira 8 l’ultima e l’infinito #unduetrestella (anteprima)

8 l’ultima e l’infinito #unduetrestella (anteprima)

CONDIVIDI

Eccoci all’ultima. il tempo è volato. Un mare di cose che non sono riuscita a dire. Un mare di cose fatte di lavoro risate fatica legami speranze e oggi l’ultima puntata

Abbiamo pensato per l’ultima di fare festa e basta. Il tema è la cultura lo affronteremo senza il talk anche se naturalemnte mattei e raparelli ci saranno, come potrebbero mancare?

Torna a trovarci neri marcorè insieme a marco marzocca

Io ho preparato un berlusconi molto speciale una defilippi che intervista un uomo molto speciale e infine una canzone pure quella vedrete non male:) una canzone d’amore dedicata agli elettori di berlusconi

Casapau vedrete avrà pure una evoluzione inaspettata…

Melissa&Miracle pure hanno una sorpresa e grandi progetti per il futuro. Adoro quelle due ragazze

Edoardo pure farà una cosa che mi fa schiantare e saverio un bel discorsetto che fa il punto sulla satira
Rosalia e gli altri ovviamente saranno con noi per l’estremo saluto:) mentre Andreotti giustamente è sempre con noi…

Come al solito ci abbiamo messo tutto il cuore
Credo che prima o poi torneremo con questa formazione
Intanto prossimamente su questo blog un po’ di libri da leggere per le vacanze per ritrovarci più forti e creativi che mai

Love u and miss u already :)))

Commenta questo post

11 Commenti

  1. NON vediamo l’ora!
    e’ stato proprio bello rivederti in tv dopo tanto tempo. finalmente un soffio di aria fresca !
    Elisabetta & claudio

  2. Ciao Sabina , ritengo già un miracolo che ti abbiano fatto fare tutte e 7 le puntate. Per me è stato un piacere enorme seguirti in tv. Spero che il tuo prossimo tour preveda almeno una data in Sardegna. Verrò a vederti. In bocca al lupo per l’ultima puntata. Love, health and peace. Skellig.

  3. Brava Sabina! ti abbiamo seguito sempre e ti aspettiamo la prossima edizione, oramai sei un punto di forza della 7.
    a presto

  4. UN PROGRAMMA CHE SICURAMENTE AVRà APERTO LE MENTI DI MOLTE PERSONE CHE VIVONO ANCORA NELL’ILLUSIONE CHE NEL NOSTRO PAESE ESISTA LA DEMOCRAZIA; temi importanti affrontati con serietà ma non con un’esasperata pesantezza grazie alle tua satira…
    spero vivamente che questo sia solo l’inizio di qualcosa di grande per la tv …. ti aspettiamo e attendo con ansia i titoli dei libri che ci consiglierai per le vacanze…
    viva la cultura:)))))

  5. Well done Sabina! Finalmente una persona sincera che riporta la televisione al ruolo che ,lottizzazioni politiche e pubblicità asfissiante, le hanno usurpato . . . SERVIZIO PUBBLICO _ vedi :pluralità di opinioni, cultura, informazione , scienza e perchè no svago.

  6. cara sabina, quanto sei brava?
    Ho guardato quasi tutte le puntate di “un due tre stella”, per fortuna esiste internet quindi colmerò il vuoto delle altre che mi restano..
    Beh..tanto da ridere, ma anche tanto da riflettere,che felicità! Spero che tornerai quanto prima, c’è bisogno di te in questo panorama del nulla televisivo..soprattutto per quanto riguarda la comicità..zapping di qua zapping di là, ma nun ce sta niente da fa.
    Certo che ti si può seguire sul web ma non basta. Non basta a tutti e per tutti, perché chi non ha una tv in casa? Tutti guardiamo la tv, poche balle. E siccome la guardo vorrei vedere più cultura nella comicità, proprio come sai fare tu ( fratelli annessi che sono bravissimi! siete una gran famiglia).
    Mi piaci anche perché dici quello che pensi,non ti frega di essere popolare. Infatti su alcune cose dissento da te, ma sei molto stimolante e intelligente.
    Spero vivamente che la politica televisiva cambi, ovvero che la politica si tolga e lasci spazio a chi sa farla la televisione, senza accontentare o scontentare i poteri. L’intelligenza e la satira non possono appartenere a nessuno schieramento..
    Grande sabina, continua così..e voglio dirti che fra tutti i personaggi che fai, mi sbellico dalle risate quando imiti la marcegallia e napolitano.

    Ciaooo

  7. 8 puntate sono troppo poche, anche con le 2 extra. Fanno un sacco di trasmissioni più o meno inutili (Zelig?) speriamo che tu torni presto con 1-2-3 stella, che per me è stato veramente formidabile su tutta la linea. Ma ci sono molti intelligentoni che avranno guardato Zelig, peggio per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here