Home La Trattativa 10.000 VOLTE GRAZIE!!

10.000 VOLTE GRAZIE!!

CONDIVIDI
la trattativa

In una settimana già 10.000 persone hanno dichiarato di voler vedere il film appena esce nella loro città. UN IMMENSO GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!!

Ora che ci sono gli spettatori stiamo cercando i cinema. Per ora abbiamo UNA BELLISSIMA SALA A TORINO vi faremo sapere dove e quando più avanti per evitare che qualcuno ci metta i bastoni fra le ruote. Tutti i torinesi che ci hanno scritto riceveranno una mail. Il 4 il film sarà anche a BRINDISI! La stessa cosa vale per i milanesi. Faremo una GRANDE SERATA A MILANO IL 5 DICEMBRE tenetevi pronti, non vi posso ancora dire dove.

Per le altre città: ROMA, CATANIA, PALERMO, BOLOGNA, BARI, FIRENZE, NAPOLI, CAGLIARI, stiamo cercando una sala, siete tutti invitati a darci una mano.

Per chi si vuole aggiungere a questa iniziativa e ancora non l’ha fatto trova qui il link: http://bit.ly/LaTrattativaContinua

Sempre a proposito di TRATTATIVE SPORCHE, avete sentito dei 18mila giovani che lavoreranno gratis all’expo col consenso pure della CGIL? Si lavora con la speranza di farsi notare ed essere pagati un giorno. Si lavora gratis per adesso ma presto qualcosina bisognerà pagare. D’altra parte l’Expo è il buisiness più infiltrato d’Italia, offre enormi opportunità: se ci sai fare altro che posto fisso, entri direttamente nell’ndrangheta.

Ancora una volta FUORI LA MAFIA DALLO STATO prima che ci costringano loro ad andarcene.

#LaTrattativaContinua per le proiezioni nelle scuole affinché i giovani sviluppino da subito una sana avversione per LoStatoMafia scrivete qui

http://bit.ly/LaTrattativaContinuaNelleScuole

Commenta questo post

6 Commenti

  1. ciao Sabi sono davvero felicissima per te e per tutti noi!vsaremo noi a vincere!se per cagliari ci dovessero essere problemi a trovare una sala che nn sia quella dell’Odissea io mi attivo senza problemi!ti aspettiamo e siamo sempre con te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here