Home puntate tg porco 3° Serie Renzi, Obama e Boschi: Referendum, finanziaria e missione Exomars

Renzi, Obama e Boschi: Referendum, finanziaria e missione Exomars

2
CONDIVIDI

Renzi, Obama e Boschi: Finanziaria e Referendum

La quinta puntata del TG PORCO andata in onda il 20 ottobre 2016 su la7 durante la trasmissione Piazzapulita diretta da Corrado Formigli.

Obama: “Renzi è leader del futuro”


Renzi
vola in America ed incassa i complimenti ed il “Sì” di Obama. In molti si domandano: se gli americani dicono che la nostra costituzione va modificata, chi siamo noi per dire no?’

Finanziaria: Voluntary disclosure e abolizione Equitalia

Torna a sorpresa, l’inviata aggratis del Tg Porco, Mara Ventura, che spiega troppo chiaramente il contenuto della legge finanziaria:


finanziaria voluntary disclosure abolizione equitaliaè una manovra elettorale, si distribuiscono a pioggia una cinquantina d’euro a testa tolte le solite panzane di Renzi, all’unico scopo di convincere gli italiani a votare Sì al referendum.

Al di là delle cose pure buone, tipo l’abolizione di Equitalia, che potrebbe renderci tutti contenti, ammesso che non sia la solita fregatura, il punto è che questi soldi vengono presi tutti a prestito, e che quindi dovremmo restituirli immediatamente con interessi molto più alti di quelli che si pagano a Equitalia. A cosa serve abolire Equitalia se poi porti il paese sotto gli strozzini?

Se un condono lo chiami “voluntary disclosure“, rimane sempre un condono. E se poi il condono riguarda quelli che si mettono da parte i milioni di euro in contanti, cioè i criminali, si tratta di “riciclaggio” o se preferite, riciglagging.”

Boschi e Referendum: le ragazze brand che non servono più a Renzi


Il ministro Maria Elena Boschi si collega in diretta dalla “stanza pre-rottamazione” il cosiddetto “purgatorio dei rottamati“, in compagnia di tutte le ragazze brand del governo (Picierno, Moretti, Serracchiani…) che non servono più:

boschi riforma costituzionale purgatorio dei rottamati brand“Ci vogliono rottamare in blocco perché loro sostengono che noi eravamo lì per prendere il voto dei giovani, e siccome ci votano soltanto gli anziani, loro hanno deciso di rottamarci.

Il punto è che la riforma che si va a votare l’ho scritta io e, per quanto possano dire che è una riforma di M…, ci vorranno altri 30 anni prima che gli italiani abbiano una riforma di merda come questa. Se siamo arrivati alla canna del gas col referendum, non è certo colpa mia o di Banca Etruria, o tanto meno del mio babbo, la colpa è di Renzi che ha avuto la brillante idea di dire “se vince il No, noi ce ne andiamo a casa“, ed è da quel giorno che tutti cercano di mandarci a casa nei confronti televisivi, ed io perdo la schicchera.”

Missione Exomars: le prime immagini da Marte

Un’altra splendida notizia, la missione Exomars fortemente sostenuta dall’agenzia italiana, è atterrata su Marte e noi del Tg Porco vi possiamo mostrare le immagini in esclusiva.Exomars immagini marte tg porco

>>Tutte le puntate del TG Porco<<

Interpretato e scritto da Sabina Guzzanti
Regia Michele Maffei
Fotografia Clarissa Cappellani
Co-Autore Alessandro Rossi, insieme a Saverio Raimondo e il collettivo Arsenale K
Montaggio Daniele Martinis e Fabio Sormani
Grafica Diego Gilkman, Gianni Laudati, Valentino De Petro 
Web Content Tiziano Marchetti ed Emanuele Laurino

S. Produzione Alice Casalini, Ludovica Palmieri
Trucco e Costumi Francesca Petrangeli
Musiche Angelo Napoli
Ufficio Stampa Alessandra Indrigo

TG Porco è un programma Ruvido Produzioni
In onda il giovedì sera Piazza Pulita la7

Partner tecnici IMAGO CASTING e COMPUTIME Roma.

Commenta questo post

2 Commenti

  1. Nessuno si e’ accorto che la giornalista del TG Porco e’ un’imitazione perfetta della giornalista Lilly Gruber?? nemmeno la stessa Gruber!!! AH AH
    Distinti saluti
    vincenzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here