Home Puntate TG PORCO 4 serie Daniela Santanche e Virginia Raggi al TG Porco

Daniela Santanche e Virginia Raggi al TG Porco

2
CONDIVIDI

Daniela Santanche e Virginia Raggi al TG Porco

Bentrovati al TG PORCO, la quarta puntata della quarta serie dell’unico telegiornale di regime liberamente finanziato dai cittadini.

Non possiamo nascondervi la notizia che forse qualcuno di voi aveva cominciato ad intuire. Fa un caldo bestia. C’è la siccità. Stiamo a domandarci la data delle prossime elezioni ma alle prossime elezioni la nostra specie potrebbe essere già estinta.

venezia-cartolani-cartonato-tg-porco

Ma passiamo alle cose serie: sempre accesissimo il dibattito politico dopo il risultato delle amministrative. Come al solito le urne hanno espresso un voto sbagliato, per questo per l’ultima puntata prima delle vacanze è tornato a salutarci cartonato in rappresentanza dell’elettore incazzato. L’unico vero protagonista di questi ultimi mesi con le belle sorprese di brexit e Trump, vi possino cecare, e oggi ci regala una vittoria della Lega.

Questa volta stava andando a votare, ma alla radio verso le 14 ha sentito che avevano approvato il decreto per Banca Intesa che si prende le banche venete a un euro, ha fatto inversione ed è tornato al mare.

L’esordio di Daniela Santanché

Una delle novità dell’ultima tornata elettorale è il ritorno in televisione di Daniela Santanchè, che ospite del TG PORCO ammette:

“Non mi invitavano a un telegiornale dal 2011. E anche stavolta devo dirlo, devo il mio successo a Silvio Berlusconi”.

 

Il ritorno di Virginia Raggi

venezia-cartolani-virginia-raggi-sabina-guzzanti-tg-porco

E dopo Daniela Santanché, torna a trovarci anche il Sindaco di Roma Virgina Raggi che ci aggiorna sui successi della giunta romana targata Movimento 5 Stelle:

“Siccome sugli autobus di Roma non c’è l’aria condizionata e con 36 gradi e l’autobus stipato, facile che qualcuno sale ma non scende, cercate di capirmi, ho fatto un ordinanza in cui si dice che gli autobus senza aria condizionata possono decidere di non circolare dalle 11 alle 17. Così non rischiamo che ci muore qualcuno sull’autobus.”

Ignorando che questo significa che la gente è rimasta ad aspettare l’autobus, sotto al sole, per sei ore, dalle 11 alle 17.

CHI-LHA-VISTO-pisapia

E noi ci salutiamo con un appello: chiunque veda Pisapia è pregato di telefonare al numero che vedete in sovrimpressione. L’uomo chiave del gruppo Napolitano-Repubblica, che vorrebbe in lui il leader di uno schieramento di sinistra-finto-radicale, si è smarrito. Può essersi trattato di una  momentanea perdita di memoria dovuta allo stress.

Il fatto è che purtroppo Federica Sciarelli, di Chi l’ha Visto, non può intervenire perché il suo cellulare, con la sua rubrica, le è stato sequestrato per colpa del Fatto Quotidiano e di Woodcock che indaga su Consip, che coinvolge Renzi e Lotti, che li spinge ad andare al voto prima che scoppi il casino, che indebolisce Gentiloni, che indebolisce l’Italia in Europa, per cui abbiamo già firmato il CETA, il trattato col Canada che passa sopra la salute di tutti, e Mattarella come ci si è buttato, il mondo si surriscalda, i missili pure, i terroristi, gli immigrati, sembra che siamo arrivati alla fine del mondo. Invece sono solo cominciate le vacanze.

Ci rivediamo alla prossima stagione del Tg Porco.


L’ELETTORE INCAZZATO E IL RISCALDAMENTO GLOBALE

Ridendo e scherzando sono 2 anni che il TG Porco esiste GRAZIE solo e soltanto a tantissimi di voi che ci hanno sostenuto, diffuso, condiviso, voluto bene.
Oggi vi diamo una bellissima NOTIZIA: da Ottobre proseguiremo su una nuova piattaforma web con dei nuovi produttori.
IL TG Porco CONTINUA:)))

Non dovremmo più passare col cappello per chiedervi i soldi per le spese e pure noi saremo pagati in barba alla ULA (Unione Lavoratori Aggratis), almeno per un po’.
Se poi ci cacciano anche da lì, sappiamo che voi ci sarete sempre a sostenere la satira e il libero pensiero.
Sappiamo che fa caldo e c’è il ponte, ma contiamo su di voi per far girare la puntata se vi piace. E’ sempre una gran fatica realizzarla e se la vedete in tanti ci sentiamo ripagati.
Dov’è la fatica? Be’ vedrete che in questa puntata c’è la Santanchè, l’ho dovuta guardare per ore per entrare nella sua testa, spero che apprezziate il sacrificio.

Ad ogni modo leggeremo avidamente i vostri commenti per sapere se vi piace e per qualsiasi domanda siamo qui!

E ORA COME SEMPRE DIFFONDETE A BESTIA

OINK OINK

Commenta questo post

2 Commenti

  1. Sono contenta che sarete in una nuova piattaforma. Quindi tornate in TV? Lasciami indovinare…sul canale 9!
    A parte gli scherzi, se Federica Sciarelli è indagata è solo per colpa di quel tonto di Marco Lillo. E lo sa anche lui. Lei però è tranquilla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here